L’esistenza di una frequente casistica di richieste di risarcimento per presunta responsabilità di Dipendenti e Amministratori Pubblici, incrementa notevolmente l’esigenza di assicurare i rischi, inesorabilmente connessi all’attività. Il settore della RC Professionale è in costante evoluzione e risulta essenziale valutare consapevolmente l’assicurazione più adatta alle proprie esigenze.
La Divisione Assicurativa della Romano Group S.r.l. consente al Dipendente Pubblico di tutelarsi adeguatamente con una polizza dai massimali anche elevati, completa, e dal costo sorprendentemente contenuto.
Condizioni operanti:
Retroattività
Postuma
Massimale per corresponsabilità medesimo sinistro 5.000.000
Estensioni aggiuntive:
+ funzioni presso lo stesso ente comprese nella funzione a tariffa + alta
+ funzioni presso 2 enti comprese nella funzione a tariffa + alta
+ funzioni presso + di 2 enti comprese nella funzione a tariffa + alta
Per una quotazione precisa e vincolante, è necessario compilare il progetto, che risulta disponibile al seguente collegamento; per contattarci usate pure il seguente collegamento.
Vi invitiamo inoltre a leggere con attenzione l’informativa alla clientela, come da Regolamento ISVAP n. 5/2006, disponibile al seguente collegamento. Prima di qualsiasi sottoscrizione, come da regolamento ISVAP 35/2010 del 1/12/2010, è necessario richiedere il fascicolo informativo completo del contratto di assicurazione al seguente collegamento.