Il bisogno di sicurezza che insorge nel pensionato di domani, quando non potrà più fare affidamento sul reddito derivante dalla propria attività lavorativa, lo avverte anche chi, ancora impegnato professionalmente, è cosciente dei problemi finanziari che potrebbero nascere per i familiari, nel caso di un suo prematuro decesso.
Pensare al domani significa anche provvedere oggi a quei bisogni del nucleo familiare che certamente non potranno essere soddisfatti dalle prestazioni della previdenza pubblica, la quale è particolarmente carente nei riguardi dei suoi più giovani iscritti.
La Garanzia Assicurativa:
L’assicurazione in caso di morte garantisce ai superstiti quella sicurezza per il domani che la scomparsa può mettere in forse. Un adeguato capitale verrà in quel caso immediatamente liquidato ai beneficiari, indipendentemente dalla causa del decesso e senza tasse di successione.
Per una quotazione precisa e vincolante, è necessario compilare e sottoscrivere il questionario, che immediatamente sarà posto a Vostra disposizione. Richiedete un progetto personalizzato; per contattarci usate pure il seguente collegamento.
Vi invitiamo inoltre a leggere con attenzione l’informativa alla clientela, come da Regolamento ISVAP n. 5/2006, disponibile al seguente collegamento. Prima di qualsiasi sottoscrizione, come da regolamento ISVAP 35/2010 del 1/12/2010, è necessario richiedere il fascicolo informativo completo del contratto di assicurazione al seguente collegamento.