La cura e l’attenzione rivolta ai nostri clienti rappresentano i nostri punti di forza. A loro ci impegniamo, quotidianamente, ad offrire un servizio di consulenza, chiaro e trasparente, basato su un Know-How di competenza e di ventennale esperienza nella gestione dei rischi.
La nostra cultura aziendale si fonda, inoltre, sulla valorizzazione delle risorse. Le persone, infatti, rappresentano, con le loro competenze e la ricerca dei risultati, il successo di questa attività. In quest’ottica siamo alla ricerca di persone, ambiziose e realmente interessate al settore, da inserire come collaboratori nella nostra struttura di vendita, fornendo un’adeguato percorso formativo.

lavora con noi assicurazioni

Per candidarsi è necessario inviare le proprie referenze all’email info.intermediazioneassic@gmail.com.
Ai sensi del D.Lgs.n.196 del 30.06.2003, “Codice in materia di dati personali”, La Romano Group S.r.l. informa che i dati alla medesima forniti, saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle disposizioni sopra menzionate e degli obblighi di riservatezza, di integrità e in applicazione delle misure di sicurezza, ai sensi degli artt.31-36 dello stesso decreto.