Una delle polizze fondamentali per svolgere tranquillamente ogni tipo di attività industriale di produzione di beni è quella che garantisce da eventuali danni causati a cose e perone da difetti del prodotto. La direttiva comunitaria si ispira al principio fondamentale, per cui ogni prodotto industriale, qualunque sia l’uso cui è destinato, deve poter essere utilizzato in condizioni di sicurezza. La Normativa precisa inoltre che “un prodotto è difettoso quando non offre la sicurezza che ci si può legittimamente attendere tenuto conto di tutte le circostanze“, imputando la responsabilità al Produttore.
A tal fine la Romano Group S.r.l., in collaborazione con Compagnie Primarie Italiane ed Estere, è in grado di offrire soluzioni assicurative più adatte alle proprie esigenze.
Per una quotazione precisa e vincolante, è necessario compilare e sottoscrivere il questionario, che immediatamente sarà posto a Vostra disposizione. Richiedete un progetto personalizzato; per contattarci usate pure il seguente collegamento.
Vi invitiamo inoltre a leggere con attenzione l’informativa alla clientela, come da Regolamento ISVAP n. 5/2006, disponibile al seguente collegamento. Prima di qualsiasi sottoscrizione, come da regolamento ISVAP 35/2010 del 1/12/2010, è necessario richiedere il fascicolo informativo completo del contratto di assicurazione al seguente collegamento.